Abbiamo partecipato al bando Crowdfunding Civico dell’Associazione Bergamo Smart City, e il nostro progetto è stato selezionato!

Con questo Progetto #CASA (Cura domicilio per la Sorveglianza della terapia Anticoagulante) vogliamo portare il monitoraggio della terapia anticoagulante direttamente a casa dei pazienti fragili, garantendo loro sicurezza, comodità e continuità delle cure, in collaborazione con il Centro TAO dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’obiettivo finale è raccogliere, in donazioni, Euro 6.840 (corrispondenti al 60% del costo del progetto) per finanziare l’acquisto di dispositivi POCT – coagulometri necessari e le lancette monouso offrendo così un servizio ai pazienti più vulnerabili. Raggiungendo l’obiettivo della campagna l’Associazione Bergamo Smart City, grazie alla collaborazione con Associazione Homo, BOF e Fondazione MIA, sosterrà questa iniziativa con il restante 40%. 

In questo modo potremo realizzare concretamente il progetto a favore dei pazienti più fragili in terapia anticoagulante.

E’ POSSIBILE DONARE SULLA PIATTAFORMA DI RETE DEL DONO, FAI ANCHE TU LA DIFFERENZA!

Leave a reply