Caro amico/a;

come sai, è ora possibile versare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche alle Associazioni di Volontariato.

Ciò non ti costa nulla e NON è in alternativa all’8 per mille che già puoi destinare alle varie chiese, ma è un qualcosa in più: il 5 per mille delle tasse che già si devono pagare viene “girato” alle Associazioni.

AIPA-Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati-Bergamo-ONLUS è una delle organizzazioni che possono beneficiare di questa opportunità: quante più persone sceglieranno di donare il 5 per mille ad AIPA, tanto più significativi saranno gli sforzi in favore dei Pazienti Anticoagulati. Grazie al tuo contributo potremo ampliare le nostre attività, come ad esempio la recente istituzione nel centro TAO di Bergamo dell’Invio del referto della Terapia Anticoagulante tramite FAX, un’iniziativa che ha riscosso molto successo e che vorremmo estendere ad altri Centri TAO della Provincia di Bergamo, oppure la distribuzione di materiale informativo come l’ultimo “Vademecum per il Paziente in Terapia Anticoagulante Orale”.

Se decidi di versare il tuo 5 per mille ad AIPA-Bergamo devi indicare nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale 95108190166 e apporre la tua firma, come nell’esempio riportato sul volantino allegato di seguito.

Scarica volantino

Leave a reply