Mercoledì 14 Dicembre 2016, dalle ore 15.00 alle 17.00, presso la sede della Croce Rossa di Bergamo, in via della Croce Rossa 2, soci e simpatizzanti di AIPA si riuniranno insieme ai medici dei Centri TAO di Bergamo.

Durante la riunione faremo un bilancio delle attività e delle iniziative intraprese durante l’anno e degli obiettivi che ci eravamo proposti e che siamo riusciti a portare a termine con grande soddisfazione, tenendo anche conto che il 2016 è stato per la nostra Associazione un anno di transizione in quanto, come voi tutti sapete, a fine 2015 il consiglio direttivo è stato cambiato quasi nella sua totalità: Presidente, Segretario e Consiglieri.

Durante la riunione verranno inoltre presentate alcune iniziative e obiettivi per l’anno 2017 che, se raggiunti, riteniamo essere di estremo aiuto per i soci AIPA.

Queste iniziative, come scoprirete durante l’incontro, sono molto importanti e si rendono possibili anche grazie al vostro sostegno morale ed economico.

Ricordo a chiunque (paziente, familiare, amico) abbia un po’ di tempo (bastano poche ore) da dedicare all’Associazione è benvenuto: chiamate lo 035 267 8058 (lun-ven dalle 11-00 alle 13.00) e una volontaria AIPA sarà pronta ad accogliervi e ascoltarvi.

Sperando sinceramente in una vostra sentita partecipazione, vi porgo i miei più sentiti saluti. A fine Assemblea ci sarà un rinfresco dove potremo scambiarci gli auguri di Natale e Anno Nuovo e per tutti che coloro che non potranno partecipare presento ora i miei più sinceri auguri.

Il Presidente

Marina Marchetti

Leave a reply